Seleziona una pagina

“Un piccolo scrigno pieno di tesori e creatività”

ecco quello che ho provato la prima volta che sono entrata in questo negozio. E ho immaginato lo stupore e la meraviglia che avrebbe provato la mia splendida nonna nell’entrare in questo negozio. Lei che purtroppo mi aveva lasciato pochi mesi prima e che per tutta la sua vita ha fatto la sarta, amando moltissimo il suo lavoro.

Avrei desiderato moltissimo averla al mio fianco in quel momento (e nelle successive visite) per regalarle un po’ di magia di cui questa piccola attività è pregna. Immagino quanto lei, come me, avrebbe amato questa piccola merceria. E come noi, anche la zia, purtroppo scomparsa troppo prematuramente e grande amante di tutte le cose fatte a mano, dei lavori creativi.

Quindi per me è stato un vero piacere potermi occupare di creare l’immagine online di questa realtà aziendale e familiare così curata, che oltre a moltissimi prodotti per realizzare tantissimi splendidi manufatti offre anche molti corsi, sia per principianti che per persone con una tecnica già affinata.

Per ora abbiamo deciso di fare u sito semplice, che possa in parte comunicare il piccolo mondo racchiuso in questo negozio. Ma stiamo valutando l’ipotesi di inserire  presto anche la possibilità di acquisti online.

Intanto, se ami la creatività e i lavori fatti a mano, consiglio una visitina al sito www.zigzagmercerie.it.

Sarei molto felice di sapere se ti è piaciuto e cosa ne pensi 🙂

Grazie

Lara Ariganello

Pin It on Pinterest

Share This